Padiglioni


A destra e a sinistra della galleria centrale si sviluppano i due padiglioni espositivi.
Costruiti secondo criteri fieristici, hanno una metratura di 6500 mq. l’uno, con una luce netta di 48 metri modulari e sono predisposti per fornire a tutti gli espositori qualsiasi tipo di servizio: forza motrice, acqua, aria compressa, linea telefonica ed internet, accessibili grazie a dei pozzetti a pavimento che coprono tutta la superficie secondo una maglia regolare di 4mt x 4, cioè un nucleo ogni 8 metri.

La pavimentazione di tipo industriale con portata di 3000 kg è frazionata in singoli spazi espositivi da 4mt x 4 con altezza utile massima di 7 mt. Ampi portoni a scorrimento consentono agli espositori di poter accedere ai propri spazi espositivi con tutta la merce necessaria per realizzare lo stand, anche con l’aiuto di attrezzature che l’Ente Fiera Promoberg mette loro a disposizione.
Chi non possiede una struttura espositiva propria può usufruire dello stand preallestito, caratterizzato da un design moderno e da linee essenziali, che la Fiera propone in affitto.

Stand preallestito

I padiglioniclimatizzati ed illuminati, sono serviti da bar, (2 bar 200mq + 200mq), magazzini per deposito merci (2 magazzini 600mq + 600mq), montacarichi, servizi igienici, ed impianto audio.
Caratteristiche tecniche dei padiglioni

Profondità: 126 mt.
Larghezza: 48 mt.
Superficie espositiva utile: 6048 mq.
Altezza massima: 7 mt.